Alcune delle collaborazioni pubblicabili di maggior interesse con importanti aziende che hanno potuto apprezzare il metodo dueO nel corso degli anni. Esplora i nostri progetti
Esigenza. Ridurre l'utilizzo di materiale vergine nei packaging mantenendo la possibilità di personalizzazione e la sicurezza dei prodotti all'interno.
Soluzione. Flacone realizzato in tre strati di materiali diversi: plastica vergine all'interno per garantire la sicurezza del contenuto, materiale riciclato in mezzo e materiale a scelta all'esterno.
Anno. primi anni 1990
Filtra i progetti per:Esigenza. Avere una qualità di stampa elevata in grado di riprodurre particolari effetti grafici ed immagini ad alta risoluzione.
Soluzione. Creazione di contenitori con la tecnologia In Mould Labeling (IML) che permette la fusione totale dell'etichetta durante il processo di iniezione rendendo l'etichetta duratura nel tempo.
Anno. 2010
Filtra i progetti per:Esigenza. Utilizzare materiali riciclati nei packaging dei prodotti per la cura della casa e migliorare l'ergonomia e la praticità di utilizzo dei flaconi.
Soluzione. Ideazione dei primi flaconi per detergenza realizzati in plastica riciclata al 100%, che permette inolrte l'ottimizzazione degli spazi.
Anno. 1994
Filtra i progetti per:Esigenza. Aumentare l'efficienza produttiva aziendale migliorando la sostenibilità e la strategia di comunicazione. Documentare inoltre i progressi legati ai cambiamenti introdotti.
Soluzione. Analisi LCA che dimostra di aver ridotto gli impatti ambientali e le inefficienze derivanti dai processi aziendali, come conseguenza dei cambiamenti apportati in termini di fonti di energia, efficienza degli impianti, presenza di automatismi e attenta gestione.
Filtra i progetti per: