Perché scegliere Due O e come lavora

DUEO VI AFFIANCA nell'affrontare con soluzioni personalizzate le tante sfide che il mercato e la concorrenza presentano quotidianamente.

Flessibilità, affidabilità e innovazione sono caratteristiche del team di dueO e garanzia di continuità della consulenza e dell’assistenza, riduzione dei tempi di lavoro e ottimizzazione dei costi di lavoro.

Quali vantaggi ha un’azienda che sceglie di esternalizzare i servizi (outsourcing)?

  1. risparmiare tempo prezioso per formare risorse interne, guadagnando tempo da dedicare alle attività principali dell’azienda;
  2. risparmiare sulle infrastrutture in quanto il soggetto esterno si occupa personalmente dei mezzi necessari per fornire all’azienda il prodotto o il servizio;
  3. diminuire l’incidenza dei costi fissi sui costi totali, creando economie di scala.
  4. incrementare l’efficienza di quelle specifiche attività in quanto svolte da tecnici qualificati con esperienza accumulata i quali contribuiscono a migliorare i processi delle imprese che ad essi si rivolgono.

L’obiettivo di dueO è progettare e offrire soluzioni di packaging innovative e su misura creando rapporti di fiducia e soddisfazione con i clienti. Inoltre si punta a rispondere sempre di più ai nuovi equilibri tra imballaggi ed ambiente nel rispetto e l'ottimizzazione delle risorse.

Il packaging non è solamente la confezione che protegge e conserva il prodotto ma è diventato oggi un valore che il consumatore percepisce come biglietto da visita dell'azienda.

I servizi di packaging che dueO propone su misura evocano sensazioni, possono dare un’immagine nuova al solito prodotto, si propongono di valorizzarlo e di richiamare l’attenzione dei probabili consumatori. Un buon packaging può migliorare la percezione del brand e aumentare le vendite diversamente da uno banale o “non azzeccato”. Un packaging personalizzato ha un’importante funzione comunicativa: l’utente riconosce quel prodotto grazie al suo imballaggio e lo sceglie sugli altri.